Per le iscrizioni basta rivolgersi presso la segreteria del San Donato Calcio, in via Bertini 9/1 a Bologna, che fino a metà ottobre sarà aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30.

Ci raccomandiamo di presentarsi già con buona parte della documentazione al fine di velocizzare le pratiche di iscrizione e di tesseramento che trovate nel seguito della pagina.

Da quest’anno il materiale tecnico, si compra direttamente on line (per capire meglio clicca su questo LINK). Rimarrà in ogni caso l’opportunità di provare le taglie in segreteria.

Documenti da consegnare all’atto dell’iscrizione:

Certificato medico in corso di validità (agonistico se 12 anni compiuti)
Certificato contestuale anagrafico di nascita, stato di famiglia, di residenza e di cittadinanza (per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e per i nuovi iscritti di ogni categoria)

Certificazione medica

Per i bambini dai 5 agli 11 anni (dal 2018 ai 2012) è obbligatorio presentare il certificato di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica o libretto sportivo rilasciato dal pediatra.
Per i bambini nati nel 2011 e nel primo semestre del 2012 (al compimento del 12° anno) occorre il certificato medico per l’attività sportiva agonistica, rilasciato dal Medico Specialista in Medicina dello Sport a seguito di appuntamento prenotabile privatamente o in farmacia o al CUP.
Entrambi i certificati sono gratuiti se i genitori presentano l’apposito modulo di richiesta che viene fornito dalla segreteria.
In assenza di certificazione medica in corso di validità (scaduta o non ancora ottenuta), San Donato Calcio sarà obbligato, a tutela del minore, a sospendere l’attività dell’atleta, fino a quando non sarà presentato nuovo certificato medico.

Tesseramento

Per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e per i nuovi iscritti di ogni categoria, è richiesto il Certificato plurimo e contestuale anagrafico di nascita, stato di famiglia, di residenza e di cittadinanza ad uso sportivo (in un unico documento), rilasciato presso l’ufficio anagrafe, sportello dimmi o per chi è in possesso delle credenziali SPID, LEPIDA, CIE e CIES a questo LINK (https://demografici.comune.bologna.it/web/servizi-demografici/) 
Il presente certificato è necessario per completare le pratiche di tesseramento F.I.G.C.
Nel caso in cui il partecipante non sia in possesso della cittadinanza italiana sarà necessario fornire ulteriore documentazione:

Per atleti extracomunitari sarà necessario:

Se in Italia prima del compimento del 10° anno di età:
. Certificato anagrafico plurimo
– Certificato storico di residenza
– Documento di identità (carta di identità o passaporto)

Se in Italia dopo il compimento del 10° anno di età:
– Copia del permesso di soggiorno valido sia del giocatore che dei genitori
– Copia documenti di identità sia del giocatore che dei genitori
– Iscrizione Scolastica degli ultimi 12 mesi
– Certificato contestuale per uso sportivo.
– Documento di identità (carta di identità o passaporto)

DAL SECONDO ANNO DI ISCRIZIONE INVECE SOLO CERTIFICATO ANAGRAFICO PLURIMO

MODALITÀ DI PAGAMENTO 

Chi è impossibilitato a pagare al campo sportivo può farlo tramite bonifico al seguente IBAN: IT41F0707202406000000116674

QUOTE DI ISCRIZIONE 2024/25